Incidente
(foto dal web)

Nella tarda mattina di ieri un ragazzo di 39 anni è morto in un drammatico incidente stradale sulla strada statale Gardesana in località Madonnina a Malcesine (Verona).

Un giovane padre di 39 anni, Morris Basso, è morto nella tarda mattina di ieri, mercoledì 11 settembre, in un drammatico incidente stradale sulla strada statale Gardesana in località Madonnina a Malcesine, comune nella provincia di Verona. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione de Il Trentino, la vittima viaggiava a bordo del suo scooterone quando improvvisamente si è scontrato contro una vettura ed è stato sbalzato dalla sella finendo sotto un pullman turistico che stava sopraggiungendo in direzione opposta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 39enne, avvenuto sul colpo.

Leggi anche —> Dramma nella mattinata: l’orribile scoperta del custode di un parco giochi

Terribile incidente sulla statale Gardesana: padre 39enne perde la vita, lascia un figlio di 5 anni

Un terribile incidente quello in cui ha perso la vita un padre di 39 anni nella tarda mattina di ieri, mercoledì 11 settembre. L’impatto si è verificato sulla strada statale Gardesana in località Madonnina a Malcesine, comune nella provincia di Verona, intorno alle 13. La vittima, Morris Basso originario di Rovereto (Trento), ma residente Malcesine, secondo quanto riportato dalla redazione de Il Trentino, stava viaggiando a bordo del suo scooterone, un Aprilia Atlantic, quando si è scontrato con un’auto, una Ford C-Max sulla quale vi erano dei turisti tedeschi, ed è sbalzato dalla sella finendo sotto un pullman turistico che lo ha travolto sopraggiungendo in direzione opposta. Per l’uomo, all’arrivo del personale medico del 118, non c’è stato più nulla da fare ed è stato possibile solo constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. Sul posto anche i carabinieri di Malcesine che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità. Diffusasi la notizia della morte di Morris Basso, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio anche sulla bacheca del profilo Facebook del 39enne che lascia la compagna ed un figlio di soli 5 anni.

Leggi anche —> Tragedia familiare: coppia ritrovata morta sul letto con al fianco il figlio di due anni