fabrizio frizzi figlia stella

Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi cresce ed è sempre più bella: ecco com’è diventata nelle foto in cui è con la mamma, Carlotta Mantovan.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi continua ad essere vivo non solo nel cuore delle persone che hanno vissuto al suo fianco, ma anche del pubblico. Con la sua eleganza, Frizzi aveva conquistato tutti, compresa la bellissima Carlotta Mantovan che gli ha poi donato la piccola Stella, il suo gioiello. Da quel 26 marzo 2018 è passato poco più di un anno ed oggi, Stella è una bambina serena a cui la Mantovan dedica tutto il proprio tempo e che diventa sempre più bella.

Fabrizio Frizzi, la figlia Stella cresce ed è sempre più bella

Diventato papà da adulto, Fabrizio Frizzi ha vissuto con gioia ed entusiasmo la nascita della figlia Stella dedicando a lei tutto il tempo che poteva e godendosi ogni istante trascorso insieme.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Frizzi raccontava: “Vorrei che sia lei a conoscere suo padre, non che qualcuno debba raccontarle di me. Non pensavo di diventare padre, mi ero rassegnato a rinunciare ad un’altra gioia in questa vita, ma era una mia scelta. Scoprire la paternità a 55 anni un po’ spiazza, ma è un atto di altruismo. Diventare padre in età avanzata è una schicchera di entusiasmo e morte: da un lato è una gioia incredibile, dall’altro so che avrò poco tempo per farmi conoscere da mia figlia, ma vorrei che sia lei a sapere direttamente chi è suo padre e non che siano altri a raccontarle di me”.

Purtroppo, gli anni che Fabrizio e la piccola Stella hanno vissuto insieme sono stati pochi. A raccontarle del papà, però, c’è mamma Carlotta Mantovan che è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna insieme alla sua bambina in un parco giochi.

fabrizio frizzi carlotta mantovan stella frizzi