Alessandra Amoroso in bikini: bollente al mare con il fidanzato – FOTO

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate dell’ultima generazione. Proprio quest’anno ha festeggiato il suo decimo anno di carriera: sono passati già dieci anni quando trionfò ad Amici e da allora la sua carriera è stata tutta in salita. Un grandissimo successo sia tra grandi e piccoli. Dopo un anno impegnativo con l’uscita del suo nuovo album, quest’estate si è goduta finalmente le vacanze in compagnia della sua famiglia e del suo fidanzato Stefano.

Ed è proprio insieme a Stefano che è stata paparazzata dal settimanale Chi, nelle foto Alessandra e Stefano sono affiatatissimi e complici, non si risparmiano in baci e abbracci e appaiono innamoratissimi come se fosse il primo giorno. Eppure lei e Stefano stanno insieme da tantissimi anni, lontani dai riflettori. Infatti non sono mai stati protagonisti di qualche gossip particolare, hanno sempre vissuto la loro storia nel privato senza attirare troppo l’attenzione.

Negli scatti pubblicati dal settimanale non si può che notare che Alessandra sfoggia un fisico mozzafiato: in particolar modo col bikini appare bellissima, con delle curve bollenti e sensuali. Quest’anno i suoi scatti al mare hanno collezionato tantissimi likes: che dire, oltre ad essere apprezzata per la sua meravigliosa voce, Alessandra è anche una bellissima ragazza.