Valentino Rossi (Getty Images)
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi: “Mi aspetto tanto giallo, ecco cosa farò per i miei tifosi”

Valentino Rossi arriva nella sua Misano, a pochi chilometri da quella Tavullia che lo ha visto nascere ormai 40 anni fa. Il Dottore punta naturalmente a portare a casa un buon risultato tra le curve amiche. I test di qualche settimana fa dimostrano che la Yamaha è in piena forma e potrebbe fare davvero bene su questa pista.

In vista del prossimo GP Valentino Rossi ha così affermato: “Guidare davanti ai miei tifosi qui è fantastico perché questo è davvero il mio Gran Premio di casa. Casa mia si trova a soli 10 Km dal circuito di Misano”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Rossi vuole fare una bella gara

Il Dottore ha poi proseguito: “Sono cresciuto a Misano e la prima volta che ho guidato una moto è stato a Misano. Ci aspettiamo tanti tifosi questo weekend. Molte persone, tanto giallo, quindi cerchiamo di dare il massimo per essere forti e competitivi”.

Valentino Rossi si aspetta quindi di trovare le tribune colorate dei propri colori storici e soprattutto di avere un grandissimo supporto per tutto l’arco del weekend. Proprio per questo, dopo le delusioni patite al Mugello, il #46 spera di ritrovare la via del podio per poter concludere degnamente quest’ultima parte di stagione e lanciare la sfida per il prossimo anno.

Leggi anche —> Perché Valentino Rossi (e i suoi tifosi) si aspettano un grande GP a Misano

Antonio Russo