Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo sotto attacco: “Ha mentito sulla malattia” – VIDEO

0
155
Selvaggia Roma Chiofalo malattia
Ancora scontro tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo: “Malattia ingigantita da quel bugiardo” – FOTO: tuttomotoriweb

Durissimo scontro Selvaggia Roma Chiofalo: “Malattia del tutto ingigantita, lui ha mentito mancando di rispetto a chi è davvero malato”.

Da alcuni giorni è ripresa la ‘faida’ tra Selvaggia Roma ed il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo. È da oltre due anni che lei e lui non stanno più insieme, dopo essersi fatti vedere nei programmi televisivi Mediaset. La ragazza ha lanciato anche delle accuse pesanti nei confronti di ‘Lenticchio’, dicendo che l’ha picchiata. “E ha messe le mani anche sul mio amico Vincent. Voglio che sappiate che Francesco Chiofalo è un manesco. Non ne ho mai parlato, ma le volte in cui mi ha messo le mani addosso sono state tante…ventimila, trentamila?”. Affermazioni che Selvaggia ha fatto qualche settimana fa in occasione di una diretta sul suo profilo Instagram. Ed intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’, Selvaggia Roma rincara la dose, tirando in ballo la malattia che aveva colpito Chiofalo.

LEGGI ANCHE –> Tumore alla prostata cure, studio italiano scopre gli effetti pericolosi di una vitamina

Selvaggia Roma all’attacco: “Francesco Chiofalo ha mentito spudoratamente”

“Ci ha lucrato su, ha mentito sia sulla durata dell’operazione che sulla gravità reale della malattia. Trovo che sia stato profondamente irrispettoso verso le persone che davvero muoiono perché malate. Una cosa avvenuta anche nella mia famiglia”. Altre accuse sull’avere spettacolarizzato il ricovero e la diagnosi erano già giunte dalla Roma nei mesi scorsi. “Il suo era un angioma benigno, assolutamente non mortale. Ma è stata una cosa orribile averlo spacciato per altro. Non ha avuto rispetto per la gente realmente morta per il tumore e per tutti quelli gravemente malati che non sanno quanta vita rimane ancora loro da vivere”. Ed ancora: “Sapevamo molte cose nella mia famiglia su questo caso”.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Valori, il regista morto a 54 anni durante una cena di lavoro – FOTO