Sabrina Salerno oggi
Che meraviglia Sabrina Salerno oggi come ieri – FOTO: instagram

La bellezza e l’avvenenza di Sabrina Salerno oggi restano immutate: la cantante ligure si mostra in pose super sensuali su Instagram.

È stata una icona degli anni ’80, Sabrina Salerno, in un periodo fatto di felicità generale e di benessere. Si poteva essere spensierati, si stava meglio e quando oggi capita di pensare a quei tempi, lo si fa sempre con una bruciante nostalgia. Lei intanto pare proprio essere rimasta la stessa di allora. Bella una trentina e più di anni fa, e bella ancora oggi. La ligure anzi sembra essere addirittura migliorata in avvenenza. Ed anche se ormai ha 51 anni, riesce a mantenersi giovane dentro e fuori. Le immagini scattate sul proprio profilo ufficiale Instagram del resto non mentono. Sabrina Salerno è il solito schianto e fa il pienone di ammiratori dovunque si esibisca, sia in Italia che all’estero.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo sotto attacco: “Ha mentito sulla malattia” – VIDEO

Sabrina Salerno oggi, che schianto: proprio come negli anni ’80

I fans della classe 1968 si trovano ovunque, ogni sua performance è un successone e lei piace non solo perché è così tremendamente sensuale ma anche perché le sue canzoni hanno segnato una generazione e perché lei è sempre stata sincera. Limitandoci al solo aspetto estetico, non possiamo fare altro che ammirarne le forme. In alcune foto realizzate per uno shooting, Sabrina veste solo con la parte di sotto dell’intimo ed una camicetta bianca-trasparente. Immersa nell’acqua, non ci vuole molto per ammirare le sue fattezze. È davvero una meraviglia. Che sorriso. E che sguardo.

LEGGI ANCHE –> Disastro nucleare in Russia, “Nube peggiore di Chernobyl in spostamento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yesterday is history. Tomorrow is a mystery . Today is a gift that’s why we call it the present. #thegift #the present #thesecret @sabrinasalernofficial

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I have been blessed with broad shoulders. #holespallelarghe #strongshoulders #blessed

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data: