Luciana Littizzetto: ecco come sono diventati i figli, foto

0
2095

luciana littizzetto figli

Luciana Littizzetto è mamma di due ragazzi Jordan e Vanessa che tiene lontano dai riflettori, ma come sono diventati oggi i due ragazzi? Foto.

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi più ironici del mondo dello spettacolo italiano. La comica, però, se in tv non ha peli sulla lingua, nella vita privata è molto riservata. Mamma di due ragazzi, Jordan e Vanessa, non condivide mai scatti della sua vita quotidiana cercando di proteggere la loro privacy, ma oggi spuntano le foto dei figli di Luciana Littizzetto.

Luciana Littizzetto mamma di Jordan e Vanessa: ecco come sono i figli della comica

Mamma orgogliosa di Jordan e Vanessa, Luciana Littizzetto ha sempre cercato di separare la sua sfera privata dalla vita professionale. L’attrice è salita agli onori della cronaca rosa solo con l’annuncio della fine della storia con il suo compagno storico, Davide Graziano, ex batterista del gruppo Africa Unite. I due si sono detti addio dopo quasi vent’anni anche se resteranno per sempre uniti per la presenza di Jordan e Vanessa.

I due ragazzi, come tutti i loro coetanei, hanno dei profili Instagram dove condividono momenti delle looro vite. Proprio Vanessa ha pubblicato il tenero scatt che vedete all’inizio dell’articolo. Ormai grandi, Jordan e Vanessa sfoggiano l’orgoglio di essere figli di Luciana Littizzetto.

A sua volta, l’attrice, in un’intervista, parlando della scelta di adottare, ha dichiarato: “Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”, ha confessato la Littizzetto felice ed orgogliosa di aver fatto una scelta così bella e generosa regalandosi cosù due splendidi figli.

Visualizza questo post su Instagram

La pace 🌹 Ph @babygulotta 💥

Un post condiviso da Vanessa Beljuli (@vanessa_beljuli) in data:

Visualizza questo post su Instagram

I did it, my way❤️ @o_lua

Un post condiviso da Jordan Beljuli L. (@jbl_710) in data: