Antonella Mosetti, lo scatto di lei incinta emoziona i social – FOTO

0
29352

Antonella Mosetti, lo scatto di lei incinta emoziona i social – FOTO

Antonella Mosetti è una delle donne più sensuali del web. Ha quarantaquattro anni ma per lei gli anni non sembrano essere passati veramente, ha sempre un fisico invidiabile e sembra davvero una ragazzina. Ha esordito con Non è la Rai quando era molto giovane, e un paio di anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia, che ha riscosso un grandissimo successo. La ragazza è uguale a lei, solo più giovane, energica e pimpante. È stata protagonista di molte vicende negli ultimi anni.

Veronica Lario, spunta l’uomo che lasciò per Berlusconi –> LEGGI QUI

Ed è proprio per Asia che Antonella ha deciso di pubblicare un post: la ragazza ha compiuto ventitré anni e la mamma ha deciso di onorare questo momento con un paio di scatti. Uno di quando era incinta, e l’altro di Asia che era appena nata, tra le sue braccia, e lei che l’allattava. Due scatti molto dolci e profondi che evidenziano l’amore tra madre e figlia. Antonella e Asia sono davvero cresciute insieme, fianco a fianco e hanno dato prova più volte nel corso degli anni di avere un bellissimo legame.

View this post on Instagram

@asianuccetelli.real BUON COMPLEANNO Amore della mia vita … grazie a te , a noi , ho capito cosa significhi AMARE senza limiti , senza tempo , senza confini . Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno e davvero , come si dice , nel bene e nel male ❗️ tu sei, senza dubbio alcuno , l’amore della mia vita , sopra tutto e tutti … quando mi chiedono , se tornassi indietro cosa rifarei …. TE e nient’altro più .. sei il mio proseguimento , il mio futuro .. il tuo Profumo , colora la mia vita ed ogni giorno , se nn lo odoro , mi manca l’aria ! TU SEI ASIA e non potevi avere altro nome .. per tutti noi MOSETTI – NUCCETELLI , sei ASIA CHIUCHIUCA 😉🤣❤️🙏🏻 #happybirthday #love

A post shared by Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) on