Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Alberto Puig: “La prospettiva di Jorge Lorenzo è zero”

Negli scorsi mesi si è tanto parlato del possibile ritiro di Jorge Lorenzo in seguito ai tanti, troppi infortuni che lo hanno colpito nell’arco di quest’ultimo anno. Ora però lo spagnolo è tornato in pista e sembra promettere battaglia al proprio compagno di team Marc Marquez.

Come riportato da “DAZN”, il team manager della Honda Alberto Puig ha così dichiarato in merito allo spagnolo: “In questo momento la prospettiva di Lorenzo è zero. Se facciamo un breve riassunto Jorge ha cominciato a cadere e non si è più fermato, non si è mai sentito a suo agio con la moto. L’ultima caduta che è stata forte lo ha costretto a fermarsi per un po'”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

HRC crede ancora in Lorenzo

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Jorge voleva girare nei test, ma io ho capito che con i tempi che faceva e il dolore che provava a una settimana dal GP era meglio che riposasse. Così lo abbiamo fatto scendere dalla moto”.

Infine Alberto Puig ha così concluso: “HRC non vuole smettere di credere in Jorge Lorenzo né ha mai pensato a una possibile soluzione in caso di ritiro del pilota a fine anno. Nelle prossime gare vedremo se progredirà o resterà bloccato”.

Antonio Russo