Vettel impazza sul web: “Ho le p***e ma non sono fatte di cristallo”

0
1163
Sebastian Vettel (©Getty Images)

F1 | Vettel impazza sul web: “Ho le palle ma non sono fatte di cristallo”

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni sull’osé andante di Sebastian Vettel alla vigilia del GP di Monza. Passate inizialmente in sordina in quanto i temi di dibattito erano già molti, ora che il fine settimana brianzolo si è concluso e la Ferrari ha finalmente potuto celebrare una vittoria davanti al suo pubblico di casa dopo un digiuno partito nel 2010, il messaggio pronunciato alle televisioni dal paddock monzese dal tedesco è tornato alla ribalta.

A lanciare l’amo della battuta piccante al quattro volte iridato è stato un giornalista che gli chiedeva se la Rossa avrebbe festeggiato anche domenica dopo il bagno di folla di mercoledì sera in piazza Duomo a Milano.

Non lo so. No so prevedere il futuro. Ho le palle, ma nessuna di queste è di cristallo!“, lo humor del 32enne che poi è scoppiato a ridere come tutti i presenti.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Purtroppo per lui il weekend non è proseguito in maniera ottimale e gli attributi non gli sono serviti neppure per salire sul podio assieme ad uno scatenato Charles Leclerc, anzi. Come ormai diventata quasi prassi, Seb si è fatto prendere dalla foga commettendo un testacoda da principiante, anche se a causa, a suo dire, dell’inserimento dell’antistallo, che lo ha fatto precipitare in fondo gruppo. Una posizione aggravata dai 10″ di stop&go rimediati subito dopo e a fine corsa da 3 punti sulla patente decurtati per rientro in pista pericoloso che potrebbero costargli la squalifica per un round.

Giunto alla bandiera a scacchi 13° ad un giro dal monegasco che nel frattempo urlava di gioia, il driver di Heppenheim è scivolato in quinta posizione nella generale con 169 punti contro i 284 del leader Lewis Hamilton.

Chiara Rainis