Valentino Rossi
Valentino Rossi

MotoGP | Valentino Rossi, bagno di folla a Tavullia: “Questo è un sogno” (GALLERY)

Grandissimo evento per Valentino Rossi che questo weekend sarà impegnato sul tracciato di Misano, a pochi passi da casa sua per il Gran Premio di San Marino. Tra queste curve il pilota italiano ha vinto in 3 occasioni, l’ultima delle quali nel 2014.

Un anno fa a Misano fu un vero e proprio trionfo per i nostri colori. Nelle tre categorie del Motomondiale, infatti, arrivarono tre vittorie tutte italiane con Dalla Porta, Bagnaia e Dovizioso, quest’ultimo al primo entusiasmante successo sulla pista di Misano intitolata al suo amico avversario Marco Simoncelli.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Giornata da sogno per il #46

Il Dottore in vista di questa stupenda gara si è divertito a farsi un giro con la sua M1 per le strade della vicina Tavullia, sua città natale che in questi anni è diventata l’epicentro del motociclismo mondiale.

Dopo questa splendida giornata Valentino Rossi ha così dichiarato: “Questo è un sogno diventato realtà, perché quando eravamo piccoli e guidavamo i nostri scooter da 50 cc, abbiamo sempre sognato di attraversare Tavullia in sella ad una MotoGP, la M1. Oggi quel sogno è diventato realtà. Per me è stato un momento fantastico, ho provato grande emozione, mi sono divertito tantissimo. La M1 è buona sulla strada, mi sono sentito bene.  A Tavullia, nella piazza della città, c’erano tantissime persone, molti fan e sembrava che anche a loro piacesse molto”.

Antonio Russo