samara challenge aggressione
Altra aggressione durante un ‘Samara Challenge’ – FOTO: tuttomotoriweb

Il ‘Samara Challenge’ è la stupida moda che arriva dai social e che non appresta a svanire: c’è stata una grave aggressione la scorsa notte.

Il fenomeno decisamente assurdo del ‘Samara Challenge è finito ben presto con lo sfuggire di mano. Ed infatti si è registrato un episodio di aggressione avvenuto la scorsa notte a Partinico, popoloso comune situato in provincia di Palermo. Un giovanissimo individuo – non si sa se un ragazzo od una ragazza – travestito come le note protagoniste Samara Morgan/Sadako Yamamura. Quest’ultime sono le villains delle versioni rispettivamente statunitense e giapponese del celebre film horror ‘The Ring’. La versione più vecchia è quella nipponica, realizzata nel 1998. Nel 2002 arrivò poi la trasposizione in chiave occidentale. Nello specifico di quanto accaduto ieri, il Samara Challenge è culminato in una aggressione dopo un iniziale inseguimento ai danni di un 21enne e di una 17enne.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Valori, il regista morto a 54 anni durante una cena di lavoro – FOTO

Samara Challenge, è caccia al maniaco

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Partinico, che hanno raccolto le testimonianze delle vittime. Una persona travestita con un lenzuolo bianco e con dei lunghi capelli a coprirle il volto – presumibilmente una parrucca – li ha rincorsi urlando che dovevano morire. Poi per fortuna la cosa non ha avuto conseguenze importanti. Lo scherzo di cattivo gusto si è verificato alle 03:30 del mattino. La Samara di turno è scappata a bordo di una Fiat Punto sprovvista di targa. Le forze dell’ordine non desistono e sono intenzionate a scovare questo maniaco. Per farlo si stanno avvalendo anche delle riprese estrapolate dalle telecamere di sicurezza del circuito chiuso installate in strada. Questa assurda moda del momento, nata sui social network, ha visto già altri episodi del genere andare in scena in diverse città d’Italia. Ed anche in tali occasioni non sono mancati degli attimi di tensione.

LEGGI ANCHE –> Eva Grimaldi, bellezza senza età: in costume è splendida – FOTO