emma marrone

Emma Marrone fa impazzire i fans con le foto della sua doccia bollente per “Io sono bella”: “fate come me tutte le volte che…”.

Emma Marrone fa impazzire i fans. La cantante salentina, infatti, su Instagram, ha pubblicato alcune foto in cui si mostra sotto la doccia sfoggiando la sua straordinaria bellezza naturale ed esortando tutte le persone a sentirsi sempre belle anche quando ricevono critiche e offese gratuite.

Emma Marrone sotto la doccia: “siate sempre voi stessi e siate soprattutto onesti con voi stessi. Questo vi renderà BELLI”

Emma Marrone è tornata con il brano “Io sono bella2, scritto per lei da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Una canzone che è un inno alla bellezza femminile e che ha convinto subito tutti sin dal primo ascolto. Felice del riscontro che sta ottenendo, Emma ha così lanciato un messaggio importante non solo alle donne, ma a tutte le persone alle prese con critiche e offese.

“…ma non mi frega niente!” Facile a dirsi ma il più delle volte applicare questo mantra diventa una cosa super difficile da fare.
Riuscire ad essere totalmente se stessi davanti agli “altri” è un processo a volte lungo e delicato.
Vivere la nostra vita in modo totalmente indipendente da quello che può essere il giudizio e la critica degli altri spesso sembra impossibile.
Si può fare però.
Ci vogliono coraggio, intelligenza e un po’ di pazienza.
Mi rivolgo a tutti.
Non solo alle donne.
Sexy, trasgressivi, impacciati, goffi, simpatici, timidi, spaventati, coraggiosi,
Con qualche kilo in più, qualche capello in meno,arrabbiati, felici, stanchi, super energici, insomma… mi avete capito..
Ecco siate sempre voi stessi e siate soprattutto onesti con voi stessi.
Questo vi renderà “ BELLI”.
E quando qualcuno vi giudica e vi critica con un po’ troppo veleno ( e quindi non è più “la mia opinione” ma diventa un’offesa)
Fate come me ..
Immaginatevi sotto una pioggia fresca che lava via tutto …
E sorridete ! ❤️
ps: lo so che questi papiri non sono Cool 😎
Ma io sono questa. Io sono bella”.

Visualizza questo post su Instagram

“…ma non mi frega niente!” Facile a dirsi ma il più delle volte applicare questo mantra diventa una cosa super difficile da fare. Riuscire ad essere totalmente se stessi davanti agli “altri” è un processo a volte lungo e delicato. Vivere la nostra vita in modo totalmente indipendente da quello che può essere il giudizio e la critica degli altri spesso sembra impossibile. Si può fare però. Ci vogliono coraggio, intelligenza e un po’ di pazienza. Mi rivolgo a tutti. Non solo alle donne. Sexy, trasgressivi, impacciati, goffi, simpatici, timidi, spaventati, coraggiosi, Con qualche kilo in più, qualche capello in meno,arrabbiati, felici, stanchi, super energici, insomma… mi avete capito.. Ecco siate sempre voi stessi e siate soprattutto onesti con voi stessi. Questo vi renderà “ BELLI”. E quando qualcuno vi giudica e vi critica con un po’ troppo veleno ( e quindi non è più “la mia opinione” ma diventa un’offesa) Fate come me .. Immaginatevi sotto una pioggia fresca che lava via tutto … E sorridete ! ❤️ ps: lo so che questi papiri non sono Cool 😎 Ma io sono questa. #IOSONOBELLA 🌹

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: