Verstappen: “Rossi impressionante, ecco cosa spero sempre per lui”

0
359
Max Verstappen (Getty Images)
Max Verstappen (Getty Images)

F1 | Verstappen: “Rossi impressionante, ecco cosa spero sempre per lui”

Valentino Rossi è da sempre un punto di riferimento per molti suoi colleghi, ma lo è anche per tanti giovani che corrono in altre categorie del motorsport. Dopo gli elogi di Lando Norris, che di lui è un fan sfegatato, tanto da portare a Monza un casco molto simile al suo, sono arrivate anche le parole al miele di Max Verstappen.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il pilota della Red Bull parlando del 46 ha così affermato: “Io seguo la MotoGP e devo dire che trovo impressionante quello che sta facendo Valentino Rossi a 40 anni. Io personalmente non l’ho mai incontrato. Quello che fa è davvero incredibile, ha passione e dimostra di amare le corse”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Verstappen ammaliato dal talento di Rossi

Max Verstappen ha poi proseguito: “So che vince Marquez, ma spero sempre di vedere Rossi sul podio. Io non so se riuscirà a vincere il 10° titolo, ma quello che fa contro i giovani è davvero incredibile. Io in F1 a 40 anni? Non lo so, sarebbero 23 anni di questa categoria”.

Infine l’olandese ha così concluso: “Se mi divertissi ancora e fossi in un buon team come è successo a Vale sarebbe più facile divertirsi, al contrario, invece, sarebbe dura, quindi vediamo come si mettono le cose”.

Antonio Russo