Uovo gigante
Uovo gigante (foto dal web)

Due ragazzi rischiano la vita dopo aver trovato un uovo bizzarro apparentemente innocuo: quello che contiene è davvero raccapricciante.

Toby e Milo, due ragazzi della Transilvania, pensavano di aver trovato un uovo bizzarro, ma non avrebbero mai immaginato di mettere a rischio la propria vita per il raro esemplare, ma cosa conteneva di così pericoloso l’oggetto?

Uovo peloso: due ragazzi rischiano la vita, ecco perché

Toby e Milo, durante una normale passeggiata, si sono imbattuti in un uovo particolare. I due ragazzi hanno pensato di aver trovato un esemplare unico e raro al punto da portarlo a casa non immaginando cosa sarebbe successo. Dopo pochi giorni, infatti, i due ragazzi iniziano ad avere problemi respiratori e vuoti di memoria. Il dottore, dopo averli visitati, capisce subito la causa del malessere: l’uovo trovato dai due giovani è uno degli ultimi esemplari arrivati in Romania dallo scoppio della bomba nucleare di Chernobyl. Il guscio peloso contiene scorie tossiche, altamente pericolose. I due giovani sono stati così ricoverati in ospedale e sottoposti alle cure del caso.