Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Anche Lewis Hamilton massacra Nico Rosberg: “Sfrutta la notorietà altrui”

Lewis Hamilton non ha di certo vissuto anni felici accanto a Nico Rosberg. Il rapporto con il tedesco è stato decisamente burrascoso finché il pilota teutonico non si è messo in testa di batterlo e c’è riuscito in seguito ad una stagione praticamente perfetta.

Subito dopo il titolo però Rosberg ha deciso di lasciare la F1 e ritirarsi. In questi anni il tedesco è diventato ospite fisso in svariate TV e in particolare è diventato famoso per i suoi tanti podcast che pubblica sui propri canali social in cui analizza le gare da solo o in compagnia di rinomati ospiti.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton sta con Verstappen e se la ride

Dopo aver criticato aspramente Verstappen per l’errore di Spa, lo stesso olandese ha risposto a tono al tedesco definendolo: “Il nuovo Villeneuve“. La cosa non è piaciuta per niente allo stesso Nico.

Ora però a schierarsi a favore di Verstappen ci ha pensato anche lo stesso Hamilton che prima con una foto postata su Instagram ha applaudito le dichiarazioni dell’olandese e poi ha affermato a “Motorsport.com”: “Personalmente non do tanto peso a quello che dicono gli ex piloti di noi, credo che la risposta di Max sia stata divertente. Lui è fatto così e quando ho letto quello che ha detto mi sono sganasciato dalle risate”.

Infine il britannico ha così concluso: “Questa cosa è interessante perché quando sei in attività dall’esterno tutti ti criticano e ci si lamenta della cosa. poi dopo il ritiro le parti si invertono. Purtroppo quando uno è fuori dai giochi deve aggrapparsi a qualcosa sfruttando la notorietà altrui per avere importanza, nello sport funziona così, lo capisco”.

Antonio Russo