Incidente in vacanza
Ambulanza (foto dal web)

In un incidente verificatosi stamane intorno alle 6 nei pressi di Castel Volturno sono morte tre persone ed un quarto sarebbe rimasto ferito gravemente. I quattro uomini erano a bordo di un’auto terminata in una scarpata dopo essere uscita fuori strada.

Terribile incidente stradale alle prime luci dell’alba di stamane, lunedì 9 settembre, nei pressi di Castel Volturno, comune in provincia di Caserta. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de Il Mattino, un’auto sulla quale viaggiavano quattro persone, tutte extracomunitarie, per cause ancora in fase d’accertamento, sarebbe finita fuori strada e successivamente in un fossato. Nel terribile impatto, tre dei quattro passeggeri sarebbero morti sul colpo, mentre il quarto sarebbe stato portato al Pineta Grande Hospital, dove è stato ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Leggi anche —> Uomo impiccato in un parco: il corpo a 9 metri d’altezza

Castel Volturno, tragico incidente stradale sulla Domiziana: tre morti ed un ferito grave

In un drammatico incidente stradale verificatosi intorno alle di oggi lunedì 9 settembre, sulla Domiziana nei pressi di Castel Volturno, comune in provincia di Caserta, sono morte tre persone ed una quarta è rimasta gravemente ferita. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione de Il Mattino, l’auto su cui viaggiavano i quattro uomini, tutti extracomunitari di cui non sono state diffuse le generalità, è uscita di strada, per cause ancora da accertare, ed ha terminato la propria corsa in un fossato nella zona di Destra Volturno in direzione di Mondragone dopo un volo di circa 20 metri. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per le tre vittime, decedute tutte sul colpo. Il quarto passeggero, come scrive Il Mattino, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato presso il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, dove è stato ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’incidente adesso sta indagando la polizia stradale che è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Leggi anche —> Omicidio Elisa Pomarelli: una telecamera ha ripreso il delitto