Noto calciatore pestato fuori da un locale: “Spacchiamogli le gambe”

0
91
Danny Drinkwater
Danny Drinkwater (Getty Images)

Il centrocampista Danny Drinkwater è stato picchiato da un gruppo di sei persone all’esterno di un locale di Manchester. Alcuni testimoni hanno riferito che gli aggressori durante il pestaggio urlavano: “Spacchiamogli le gambe”.

Brutta disavventura per il centrocampista inglese del Burnley, in prestito dal Chelsea, Danny Drinkwater. Il giocatore 29enne è stato aggredito e malmenato da un gruppo di sei persone all’esterno di un locale di Manchester (Inghilterra). Drinkwater, come raccontato dalla stampa locale e dalla redazione de La Repubblica, sarebbe stato avvicinato dai sei dopo un litigio avvenuto all’interno del pub con un altro giocatore. Alcuni testimoni hanno raccontato che il gruppo durante il pestaggio urlava “Spacchiamogli le gambe“.

Leggi anche —> Uomo impiccato in un parco: il corpo a 9 metri d’altezza

Il centrocampista Danny Drinkwater picchiato da un gruppo di sei persone all’esterno di un locale

Volto tumefatto ed una contusione alla caviglia, questo è quanto riportato dal centrocampista del Burnley, in prestito dal Chelsea, Danny Drinkwater, dopo essere stato aggredito e malmenato da un gruppo di sei persone all’esterno di un locale di Manchester (Inghilterra). Il giocatore, come riporta la stampa britannica e la redazione de La Repubblica, si trovava nella sua città natale per festeggiare il compleanno di un amico, ma mentre era nel pub avrebbe litigato con un altro giocatore, Kgosi Ntlhe, difensore dello Scunthorpe United, squadra che milita nella League Two, la quarta divisione inglese. Il diverbio sarebbe avvenuto poiché, Drinkwater, probabilmente ubriaco, avrebbe rivolto alla compagna del giocatore dei “pesanti apprezzamenti” e sarebbe stato allontanato dal locale. All’esterno è stato raggiunto dal gruppo che lo ha spinto a terra e picchiato mentre, riferiscono alcuni testimoni, urlavano “Spacchiamogli le gambe” sapendo che si trattasse di un giocatore della Premier League e saltandogli sulla caviglia. Nel pestaggio, oltre ad alcune lesioni al volto, il 29enne ha riportato una brutta contusione alla caviglia che potrebbe farlo stare ai box per un po’ di tempo. Già nei giorni scorsi il Burnley aveva riferito di un infortunio fuori dal campo per Drinkwater e adesso la stampa britannica ha reso noto quanto accaduto.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic torna in ospedale: in panchina il suo vice