Federica Panicucci
Riprende ‘Mattino 5’, sempre con Federica Panicucci- FOTO: Instagram

Ricomincia ‘Mattino 5’ con Federica Panicucci, e la conduttrice tv parla delle sue abitudini appena sveglia verso l’alba: “Non posso farne a meno”.

È tornata Federica Panicucci. Questa mattina è cominciata la nuova edizione di ‘Mattino 5’, su Canale 5. Ed ancora una volta c’è lei alla conduzione. Dopo le bellissime vacanze passate in compagnia del suo fidanzato, l’imprenditore Marco Bacini, la 51enne di Cecina ha ripreso le solite abitudini di sempre. Sveglia all’alba, coccole a letto ed un bel caffè mentre fuori la città si risveglia. E lei, in una intervista concessa a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha parlato della nuova avventura che ancora una volta la vede al timone del programma principale del mattino di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Alena Seredova: “Così ho scoperto che Buffon mi tradiva con la D’Amico”

Federica Panicucci: “Al risveglio baci ed un bel caffè”

“La trasmissione resta sempre la stessa, ma abbiamo cambiato un pò lo studio”. Ed in merito a come inizia la sua giornata è la stessa Federica Panicucci a parlare di “baci e caffè”. Le lancette sono impostate sulle 05:40, “ed è una cosa che amo perché mi dà la sensazione di avere ancora più tempo a disposizione da vivere. E poi faccio un lavoro che amo. Dedico molto tempo alla colazione e leggo i giornali nel frattempo. Sono una persona che mette un sorriso su ogni cosa. Positiva per natura, trovo che tutte le giornate siano belle. Lo penso soprattutto tenendo a mente i miei due figli. Questa è la vita che volevo e non potrei essere più grata di così per ciò che ho”.

LEGGI ANCHE –> Ama Roma, beccato con ragazza dell’Est in auto aziendale: è il capo dei netturbini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#backtowork !💪🏼 @mattino5tv #lovemyjob #lovemylife #happytobehere #nevergiveup #dress @elisabettafranchi #makeup @missbaby_6 #hairstyle @davidvanchieri

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data: