Sinisa Mihajlovic torna in ospedale: in panchina il suo vice

0
188
Sinisa Mihajlovic
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic è tornato in ospedale per riprendere le cure contro la leucemia. Il tecnico del Bologna non sarà, dunque, presente per la sfida contro il Brescia, durante la quale la squadra sarà affidata al vice De Leo.

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è tornato presso l’ospedale Sant’Orsola del capoluogo emiliano per iniziare il secondo ciclo di chemioterapia per combattere la leucemia che lo ha colpito nei mesi scorsi. Il tecnico serbo, come riportato dalla redazione di Sport Mediaset, dunque, sarà costretto a saltare la prossima gara di campionato in trasferta contro il Brescia, in programma domenica 15 settembre alle 15:00. Mihajlovic, nonostante avesse da poco tempo terminato il primo ciclo di cure, non aveva rinunciato a seguire la squadra nelle prime due partite di Serie A. Contro i lombardi in panchina ci sarà il vice allenatore Emilio De Leo.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic: la tenera sorpresa al rientro a casa

Sinisa Mihajlovic torna in ospedale per il secondo ciclo di chemioterapia: il tecnico non ci sarà contro il Brescia

Dopo 40 giorni di cure contro la leucemia che lo ha colpito, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic aveva stupito tutti presentandosi allo stadio Bentegodi di Verona per seguire da vicino la squadra nella prima gara di campionato. Ottenuto il via libera dei medici, l’allenatore serbo si era seduto in panchina anche contro la Spal ricevendo l’affetto dei propri tifosi nell’esordio stagionale al Renato Dall’Ara. Adesso, però, Mihajlovic, come riportato dalla redazione di Sport Mediaset, è costretto a fermarsi di nuovo per eseguire il secondo ciclo di chemioterapia presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna dove si è recato. L’allenatore, dunque, non potrà essere presente nel corso della terza giornata di Serie A, quando i rossoblù affronteranno in trasferta il Brescia, match in programma allo stadio Rigamonti domenica 15 settembre alle 15:00. La squadra, come scrive Sport Mediaset sarà affidata al vice Emilio De Leo, mentre Mihajlovic resterà in contatto con l’altro suo collaboratore Miroslav Tanjga per fornire le sue indicazioni tattiche sulla gara contro i lombardi.

Leggi anche —> Sinisa Mihajlovic in panchina contro il Verona: le commoventi parole del tecnico