Grave lutto per Miriam Leone: “Con me per sempre”

0
460
miriam leone
Fans all’assalto di Miriam Leone dopo un post recente su Instagram

Un grave lutto ha colpito Miriam Leone: la nonna Angelina è venuta a mancare e l’attrice tramite un lungo e commovente post su Instagram ha voluto ricordarla affettuosamente.

Una grave perdita quella subita da Miriam Leone: la nonna Angelina è venuta a mancare all’affetto dei propri cari. La giovane attrice ha voluto ricordarla tramite una foto postata sul proprio profilo Instagram accompagnata da una tenera e commovente didascalia.

Morta la nonna di Miriam Leone: il commovente post dell’attrice su Instagram

Una foto in cui si vede una Miriam Leone di pochi mesi e sua nonna Angelina che amorevolmente la tiene tra le sue braccia. Questo il momento di vita che la nota attrice ha voluto condividere dopo la scomparsa della donna. Una foto già di per sé molto comunicativa che è stata, in aggiunta, accompagnata da una commovente didascalia: “Ciao Angelina, qui ci eravamo conosciute da poco, e già mi cullavi, mi cantavi le tue ninne nanne antiche e ed eterne…cantavi sempre quando arrivavamo nel corridoio di casa tua, quella con la menta nel cortile e la vite sulla porta…sei stata bellissima, sei stata fortissima, e oggi un pezzo di me se ne va con te, ed un altro pezzo si arricchisce… perché ci sarai sempre. Per esempio il mio ‘accussí’ nasce da te e adesso sarà per te, ancora di più. Buon viaggio nonna Angela”. Il post di Miriam Leone, che su Instagram vanta ben 890mila followers, ha colpito gli utenti che hanno voluto esprimere la loro vicinanza all’attrice.

Miriam Leone torna in Tv: il 4 ottobre inizia la serie 1994

Miriam Leone ha trascorso le proprie vacanze in Sicilia, la sua terra natia. La nota attrice in un suo post di Instagram ha scritto: “La strada per l’aeroporto era carica di fichi d’india, di attese. Come sempre il sole, specchiandosi sull’acqua, illuminava le pareti della mia stanza… mi riempiva gli occhi lungo la strada che mi avvicinava all’aeroporto e mi allontanava da te. Radici e ali, sempre. Nodi in gola e nuove avventure. Fortune e sacrifici. Amore“. Dal 4 ottobre 2019, una delle Miss Italia più amate di sempre, tornerà in tv recitando nella serie 1994. Insieme a lei, nel cast della serie, Antonio Gerardi, nuovamente nei panni del Pm di Mani Pulite Antonio Di PietroPaolo Pierobon in quelli di Silvio BerlusconiGiovanni Ludeno di Dario Scaglia. La miniserie è una creazione di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, da un’idea di Stefano Accorsi.

Leggi anche —> Omicidio Elisa Pomarelli: oltre Sebastiani arrestato anche un altro uomo