Romina Power sorella: lei si chiama Taryn e ne ha vissute tante – FOTO

0
562
Romina Power sorella
Romina Power e la sorella Taryn – FOTO: instagram

Romina Power sorella: l’ex moglie di Al Bano ha una sorella minore, si chiama Taryn ed è una attrice. Ma quante ne ha vissute.

Sapevate che Romina Power ha una sorella? Si tratta di Taryn, di due anni più giovane. Ed anche se non è elegante dire l’età delle signore, noi facciamo un piccolo strappo alla regola e vi diciamo che l’ex moglie di Al Bano è prossima ai 68 anni, mentre Taryn ne ha 65. Tutte e due sono figlie dell’attore statunitense Tyrone Power e di Linda Christian. Ed anche se non si vedono molto, perché vivono in parti del mondo differenti, il legame e l’affetto tra loro sono sempre enormi. Taryn è una attrice, ha al suo attivo la partecipazione in 8 film, tra i quali spicca l’interpretazione ne ‘Il Conte di Montecristo’ del 1975, con Tony Curtis e Richard Chamberlain. Pare che la sorella di Romina Power poi abbia sempre intrattenuto un ottimo rapporto con Al Bano. Si parla di una sorta di relazione al pari di quella che una figlia potrebbe avere con un padre, nonostante non ci sia tra i due una differenza di età enorme. Sono solo 10 gli anni che separano Taryn dal celebre cantante di Cellino San Marco.

Romina Power sorella, tanti amori e tanti figli

La donna spicca poi per il candore dei suoi capelli, che ha deciso di non tingere. Sono bianchi, lunghi e mettono in risalto i suoi occhi azzurri. Ha anche tre figli, avuti da due uomini diversi. Da Norman Seef è nata Tai (1978), dal musicista Tony Fox Sales invece Anthony Tyrone (1982) e Valentina Fox (1983). Infine, da William Greendeer ha avuto Stella Bianca nel 1996. Taryn ha combattuto anche contro un tumore al seno, curandola oltre che con le terapie convenzionali anche con quelle appartenenti alla tradizione degli indiani d’America. E sembra che alla fine abbia vinto la sua importante battaglia.