Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

F1 | Lewis Hamilton: “Sono fan di Marc Marquez. Ecco cosa gli piacerebbe”

Lewis Hamilton raccoglie la sfida lanciatagli qualche giorno fa da Marc Marquez e risponde a tono allo spagnolo. Questa però è stata un’occasione buona per il driver inglese di parlare anche del Team Petronas in un certo qual modo legato alla Mercedes a causa del potente sponsor.

Come riportato da Sky Sport, il pilota britannico ha così affermato: “Ho seguito tutte le gare del Mondiale e penso che il team Petronas stia facendo molto bene. Spero un giorno di poter guidare una MotoGP. Spero di sfidare Marquez, sono un suo grande fan, è incredibile quello che fa con la moto. Credo che gli piacerebbe guidare la mia Mercedes”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Hamilton si autoproclama al top della carriera

Lewis Hamilton ha poi proseguito: “Onestamente penso che questa sia la miglior stagione della carriera. Non sono mai stato così costante. La macchina può essere migliorata e la squadra sta lavorando bene. Il finale di stagione è sempre complicato”.

Infine il pilota della Mercedes ha così concluso: “in questo momento ho ancora un anno e mezzo di contratto davanti, lo abbiamo firmato di recente, ma nei prossimi mesi prenderò in considerazione le diverse opzioni che ho”.

Antonio Russo