Grandi lavori al Ranch di Valentino Rossi (FOTO)

0
8157
Valentino Rossi
photo Instagram

Grandi lavori al Ranch di Valentino Rossi (FOTO)

Week-end di novità al Motor Ranch di Tavullia per Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Riders Academy. Inaugurato il secondo ovale più piccolo per esercitarsi con il flat track e il Dottore in prima persona è all’opera per preparare il terreno ai giovani allievi.

A bordo di un camion guidato da Albi Tebaldi commenta: “Grandi lavori al Motor Ranch per il nuovo tempio del Flat Trak”. Il tutto ad una settimana dal tanto atteso appuntamento con il Gran Premio di Misano, gara di casa per il pesarese che abita a pochi chilometri dall’autodromo intitolato a Marco Simoncelli. La prossima sarà una settimana ricca di appuntamenti, non solo in pista, ma anche fuori, con eventi sportivi, culturali e musicali disseminati sul territorio circostante. Dopo il quarto posto di SIlverstone e i test di Misano, Valention Rossi proverà ancora una volta a dare l’assalto a quel podio che manca dalla gara di Austin.

Nel week-end sanmerinese la Yamaha M1 ufficiale potrebbe scendere in pista con il forcellone in carbonio e il doppio scarico provati nel recente test IRTA, che ha consentito di compiere piccoli passi in avanti con l’accelerazione e la gestione delle gomme. Atteso il pubblico delle grandi occasioni a Misano, con le tribune del popolo giallo in fermento già da settimane per il GP di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hard work at the MotoRanch for the new Flat Track Temple 🚧🚜🚚 with @bellithe6 and the @vr46ridersacademyofficial 📸 @camilss

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data: