Fernando Alonso (Getty images)
Fernando Alonso (Getty images)

F1 | Fernando Alonso riapre le porte alla F1: “Dal 2021 cambiano le cose”

Fernando Alonso continua a strizzare l’occhio alla F1. Il pilota spagnolo, sempre amatissimo, infatti, potrebbe clamorosamente provare a ritornare nella massima espressione del motorsport nel 2021, quando la musica potrebbe cambiare alla luce dei nuovi regolamenti.

Intanto a Monza Alonso si è preso l’abbraccio del pubblico che letteralmente lo adora. All’ennesima ovazione ricevuta dopo che era apparso sui mega-schermi per tutta risposta lo spagnolo si è battuto la mano in petto e ha fatto il simbolo del cuore per ringraziare un pubblico, quello italiano, che è da sempre nel cuore dell’asturiano.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Nando pensa al 2021

Come riportato da Sky, Alonso parlando della questione ritorno ha dichiarato: “Un anno fa ho spiegato i motivi per i quali lasciavo. Non mi piaceva che c’era una sola squadra che dominava e la prevedibilità del nostro sport. le regole però dal 2021 potrebbero cambiare le cose e mescolare le carte, mi sembra una grande opportunità”.

Lo spagnolo stuzzicato se fosse o meno in contatto con qualche team ha subito replicato: “Sempre”, poi ha proseguito: “Nei regolamenti del 2021 riconosco che potrebbe esserci maggiore livellamento. Quello che non mi piace sono i 22 GP in calendario, questo sarebbe piuttosto impegnativo quindi vediamo, magari invecchierò”.

Antonio Russo