Alena Seredova: “Così ho scoperto che Buffon mi tradiva con la D’Amico”

0
79635

Alena Seredova tradimento Buffon

La splendida Alena Seredova ha scoperto in un modo davvero inaspettato di come l’allora marito Gigi Buffon la stesse tradendo.

Tra Alena Seredova e Gianluigi Buffon l’amore è finito già da un pezzo. Oggi entrambi sono felici accanto al fianco di altri partner (Alessandro Nasi per lei ed Ilaria D’Amico – dalla quale è nato anche il piccolo Leopoldo Mattia – per lui), ma in molti ancora si chiedono per quale motivo il loro matrimonio sia giunto al termine. Ne ha parlato in più occasioni la modella ceca, che Buffon portò all’altare nel 2011 dopo un fidanzamento durato 6 anni. Il rapporto è poi giunto nel 2014, dopo che la coppia ebbe anche due figli, David Lee e Louis Thomas, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009. Alena Seredova non ha mai avuto alcun problema nel definirsi tradita. “Ho scoperto di avere le corna dalla radio, mentre andavo dal parrucchiere. Stavo sentendo una trasmissione quando sentii che qualcuno insinuava di un rapporto tra Gigi e la D’Amico. Ero in auto e meno male che non ho fatto un incidente”, ha detto lei tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: “Icardi punito perché rifiutò il trasferimento, Juve interessata”

Alena Seredova: “Scoprii in questo modo che Buffon mi tradiva”

Ed in televisione, ospite di Piero Chiambretti, sempre la Seredova rivelò a suo tempo: “Buffon mi parla con molta freddezza. Mi sarei aspettata una considerazione diversa dopo tutto quello che c’è stato tra noi”. Ad ogni modo i due si sono sforzati di andare d’accordo per il bene dei loro figli. Invece del suo attuale compagno, la bellissima Alena dice: “Mi ha fatto rinascere, lo prendo come se fosse un dono che la vita mi ha voluto fare. Vivere una sofferenza simile prima di arrivare a questo punto ne è valsa la pena”.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: “Litigai con papà al telefono prima che lo uccidessero” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie amore ❤️ 🌺🌹💐🌸🌼

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data: