ragazza uccisa sbranata
Una ragazza uccisa in maniera orribile: i cani del vicino l’hanno sbranata – FOTO: facebook

È stata orribile la fine della povera Adrienna, 19 anni: la ragazza uccisa senza pietà da cinque cani furiosi, il vicino di casa si discolpa.

Ha destato orrore la vicenda della ragazza uccisa dopo essere stata sbranata dai cani del suo vicino di casa. Lei si chiamava Adrieanna McKenna O’Shea, era molto benvoluta da tutti per il suo essere una studentessa modello oltre che cheerleader ed aveva soltanto 19 anni. Purtroppo le è risultato fatale l’avere dimenticato la borsetta a casa dopo essere uscita. Al suo frettoloso ritorno, gli irrequieti animali di chi abita accanto a lei l’hanno attaccata all’improvviso, senza lasciarle scampo. Le lesioni e le ferite riscontrate sono state talmente gravi da ucciderla, seppure dopo una agonia di diversi giorni. Il fatto è accaduto nello stato americano del Tennessee, a Knoxville, lo scorso 23 agosto. La notizia è stata però resa nota solamente nella giornata di ieri. La ragazza uccisa è stata assalita da cinque cani inferociti. Si tratta rispettivamente di un pit bull, di un rottweiler, di un mastino e di due ibridi mastino-labrador.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, gli haters la travolgono di insulti anche dopo la sua morte

Ragazza uccisa, i cani erano fuori controllo

Dopo averla morsa con ferocia, il branco ha anche trascinato la povera Adrienna lontano da casa. Un testimone ha sentito le grida della giovane ed il latrato degli animali e ha immediatamente avvisato la polizia. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato davanti agli occhi una scena tremenda, con la 19enne immersa nel suo stesso sangue. Uno dei cani, particolarmente irrequieto, è stato soppresso sul posto per cause di forza maggiore. Gli altri quattro si trovano al momento in un canile della città. La ragazza è deceduta lo scorso 30 agosto, dopo enormi sofferenza. Adesso le autorità stanno indagando per scovare eventuali irresponsabilità da parte del proprietario dei cani. Quest’ultimo ha affermato di avere una recinzione elettrica, ma i suoi animali sono riusciti lo stesso a scappare, andando nel giardino di casa della vittima.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, una bellezza senza tempo: che splendore in costume – FOTO