Emma Marrone
Che bella Emma Marrone, quanti complimenti dai suoi fans – FOTO: Instagram

La cantante Emma Marrone si fa vedere come non mai su Instagram, con il viso tutto deformato. Ma non c’è niente di grave sotto.

Negli ultimi tempi Emma Marrone si sta dando molto da fare sui social network. L’abbiamo vista al mare nelle sue vacanze tra Puglia e Capri e con il suo nuovo fidanzato, un bellissimo modello di origini norvegesi. Il fatto però è che Instagram, Facebook e Twitter sono una ottima vetrina per potersi fare pubblicità in maniera gratuita ed arrivando direttamente alle persone. Ed in particolare ai propri affezionatissimi ammiratori. Difatti oggi esce il nuovo singolo di Emma Marrone, dal titolo ‘Io Sono Bella’. Ma è anche vero che la cantante 34enne nata a Firenze ci tiene molto a coltivare il proprio rapporto con i tantissimi followers che la seguono. E proprio con questo motivo si spiega anche la divertente storia nella quale lei si mostra in versione deformed, mentre si trova in compagnia della sua agente Francesca, della quale è anche molto amica. Grazie a dei particolari filtri, Emma si mostra come se fosse ‘distrutta’ dal botulino. Per fortuna è tutto un gioco, perché la Marrone è bellissima così. Tra l’altro la vedremo anche al cinema sotto alla direzione di Gabriele Muccino alla regia nel film ‘I Migliori Anni’.

LEGGI ANCHE –> Coppia scomparsa, “lui pazzo di lei, voleva costruire un bunker nel bosco”

Emma Marrone, il suo singolo in uscita ora

LEGGI ANCHE –> Ragazza uccisa, i cani del vicino l’hanno sbranata con furia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO SONO BELLA 🌹 Fuori ora. Ovunque. Link in bio 👆🏻 Grazie ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: