Nadia Toffa insulti
Gravi insulti a Nadia Toffa da parte degli haters anche ora che non c’è più – FOTO: screenshot

Anche adesso che non c’è più, gli haters continuano a rivolgere insulti contro la povera Nadia Toffa. Compaiono messaggi terribili.

A tre settimane di distanza dalla scomparsa di Nadia Toffa, c’è ancora chi continua ad infangarne il nome come già avveniva quando la povera giornalista de ‘Le Iene’ era in vita. La 40enne bresciana per un anno e mezzo ha lottato contro il cancro, e purtroppo oltre alle migliaia e migliaia di manifestazioni di stima, era costretta a ricevere anche fin troppe ‘attenzioni’ da parte degli haters. Gli insulti e gli auguri affinché le capitasse quello che poi purtroppo è successo sono arrivati in misura sorprendentemente considerevole, pur essendo Nadia Toffa un personaggio positivo e che è sempre stato ben voluto. Eppure c’è chi non la sopportava ed ancora adesso continua ad osteggiarla e a non averne alcuna pietà. Sul suo profilo Instagram è comparso un post successivo alla morte, pubblicato dalla famiglia.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, una bellezza senza tempo: che splendore in costume – FOTO

Nadia Toffa, messaggi orribili ancora oggi dagli haters

Ed anche lì sotto, in uno spazio che dovrebbe essere di ricordo, di omaggio alla memoria e di nostalgia, i detrattori ed i leoni da tastiera sono riusciti a rovinare tutto. C’è chi continua ad accusarla di avere lucrato sul suo tumore al cervello, avendoci scritto un libro su, e chi ha trovato altri pretesti per insultarla. Alcuni messaggi rasentano la crudeltà. “Verrai ricordata per la pochezza d’animo! Ps: sono certa che non mancherai a nessuno”, scrive una utente. Ed un altro: “Siii è morta che bello, non la sopportavo più”. Lei qualche volta, quando era in vita, non ce l’ha fatta ad ignorare gli haters ed è capitato che reagisse. Come quella volta in cui su Twitter scrisse: “Agli str**zi che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite’ soprattutto la mia dolcissima mamma”.