Mahmood incidente tuffo
Tuffo dalla barca per Mahmood, ma succede l’incidente – FOTO: instagram

Il cantante Mahmood è stato coinvolto in un incidente durante la sua vacanza in barca a Porto Cervo. Subito ha ricevuto le cure del caso, paura passata.

Spavento per Mahmood. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 si trova in vacanza a Porto Cervo, in Sardegna. Purtroppo per lui un incidente avvenuto mentre si trovava in barca ha richiesto un ricovero con una certa urgenza in ospedale. Il cantante milanese di origini egiziane si è infatti ferito la testa dopo avere eseguito un tuffo. gli è stato necessario farsi applicare un punto di sutura alla testa. Le ferite, comunque di lieve entità, che Mahmood si è fatto al capo sono state causate da degli scogli ma anche dopo avere sfiorato dei ricci attaccati alle rocce. Assieme al 26enne interprete della hit di successo ‘Soldi’ c’erano anche degli altri amici, tra i quali la cantante Elodie. La quale ha fatto parlare di se per la naturalezza con la quale ha concesso un topless agli obiettivi dei fotografi, togliendosi il pezzo di sopra del costume.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, scatto super sensuale per il nuovo disco – FOTO

Mahmood, il tuffo finisce male: un punto di sutura

Per quanto riguarda Mahmood, il suo è stato veramente un anno d’oro. Nello scorso mese di maggio è riuscito ad ottenere ulteriore visibilità dopo l’eccellente prova messa in atto all’Eurovision Song Contest che si è svolto ad Israele e che mette in competizione tra loro i vincitori annuali dei principali concorsi canori nazionali d’Europa. Proprio in Israele il cantante si esibirà a Tel Aviv per un concerto che sta facendo registrare sempre più il sold out. O ‘Soldi out’, nel suo caso.

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, bikini bollente per salutare l’estate: “Sono in paradiso” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¿OS GUSTA BARRIO? 😛💎💙

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VENERDÌ PROSSIMO, IL NUOVO SINGOLO 🔫🔫🔫

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood) in data: