emma marrone
Per Emma Marrone è una estate alla grande – FOTO: instagram

Che periodo favoloso per Emma Marrone, tra nuovo fidanzato, nuovo disco e molto altro. E lei ‘festeggia’ facendo questo regalo ai suoi fans.

Le vacanze sono finite per Emma Marrone, che si è divisa tra la sua Puglia e Capri. La 34enne cantante di origine salentina ma nata a Firenze ha vissuto e continua a vivere un periodo davvero esaltante, ed è così da mesi. Prima il tour che ha riscosso un enorme successo in tutta Italia – nonostante un dispendio fisico e mentale eccessivo – poi le belle ospitate in televisione, ed anche dalla immancabile Maria De Filippi, fino all’annuncio del fatto di essere stata scritturata come attrice da Gabriele Muccino per il film ‘I Migliori Anni’ di prossima uscita. L’ultima good news arriva dal fidanzamento con un modello di origini norvegesi, un certo Nikolai Danielsen.

LEGGI ANCHE –>  Giulia Provvedi, l’amore con Gollini è ripartito: il post di lui su Instagram – VIDEO

Emma Marrone: “Io sono bella”

Emma Marrone su Instagram ha poi deliziato, e prosegue nel farlo, i suoi tantissimi fans con diversi scatti dei suoi momenti più esaltanti. Ora arriva anche una foto nella quale la cantante sa mettere in mostra tutta la sensualità di cui è dotata.  “Ah ma quindi è arrivato Settembre? #IOSONOBELLA #6sett”, scrive lei sotto alla foto che la ritrae. Ed i ‘mi piace’ ed i commenti dei followers pieni di entusiasmo si sprecano. Tra l’altro è arrivato anche un like da Francesco Totti. Ed ‘Io sono bella’ è anche il titolo del nuovo disco, in uscita proprio il 6 settembre.

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, bikini bollente per salutare l’estate: “Sono in paradiso” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ah ma quindi è arrivato Settembre? #IOSONOBELLA #6settembre 🌹 pre-order / pre-save Link in bio. Aspetto la mia nuova canzone ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: