Bambina scomparsa ritrovata morta: in manette l’amante del padre

0
1073
Polizia
Polizia statunitense (Getty Images)

Una piccola bambina di soli 2 anni scomparsa da giorni è stata ritrovata morta dalla polizia in Pennsylvania, la polizia ha arrestato una donna di 25 anni amante del padre della vittima.

Una bambina di soli 2 anni è stata ritrovata morta dalla polizia a Pine Ridge Park nell’Indiana County (Stati Uniti) nella giornata di martedì 3 settembre. Della piccola si erano perse le tracce sabato a Penn Hills, in Pennsylvania, ed a segnalare la scomparsa era stato il padre spiegando alla polizia che la figlia era stata presa da una donna con cui aveva una relazione. Le autorità hanno avviato le ricerche ed arrestato la donna 25enne e successivamente hanno ritrovato il corpo della bambina senza vita.

Usa, Bambina scomparsa ritrovata morta: arrestata una donna di 25 anni, amante del padre

Una terribile tragedia si è consumata nella contea dell’Indiana, in Pennsylvania (Stati Uniti). La polizia martedì ha ritrovato il corpo senza vita di Nalani Johnson, una bambina di due anni di cui era stata denunciata la scomparsa sabato 31 agosto a Penn Hills (Pennsylvania). Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione di Metro.co.uk e di Leggo, a denunciare la scomparsa era stato il padre della vittima, Paul Johnson spiegando alla polizia che la figlia era stata rapita da una donna, autista di Uber o Lyft, che aveva dato un passaggio alla piccola, all’uomo e ad un suo amico, Justin Rouse. La polizia ha rintracciato la donna, Sherena Nancy di 25 anni, e dalle indagini è emerso che quest’ultima avesse una relazione con Johnson, uscito dal veicolo dopo una discussione. In merito Coleman McDonough, sovrintendente della polizia della contea di Allegheny ha spiegato che i due fossero: “agli inizi di una relazione romantica intermittente, riteniamo che ci sia stata una discussione verso le 17. Johnson e Mr Justin Rouse sono usciti dal veicolo con l’intenzione di portare Nalani con sé quando la signora Nancy si è allontanata con la bimba a bordo del veicolo”. La donna, come riporta Leggo, è stata arrestata con l’accusa di rapimento di minori, interferenze con la custodia di minori e occultamento di prove. Intanto le autorità hanno disposto l’autopsia sul corpo della piccola Nalani per accertare le cause del decesso.

Leggi anche —> Bambino di sei anni muore in modo atroce: indagano gli inquirenti