Wanda Nara, Icardi a Parigi e lei in bikini: è uno spettacolo – FOTO

0
4046
wanda nara
Scatti sensualissimi per Wanda Nara dalla Thailandia – FOTO: Instagram

Wanda Nara bollente: il bikini esplode e mostra tutto – FOTO

L’estate ha tanti aspetti negativi e positivi, per questo è una delle stagioni più amate e più odiate da tutti, ma uno dei motivi per cui a molti mancherà molto questo caldo è per le foto dei personaggi famosi in costume che si godono le vacanze al mare. Tra questi c’è sicuramente la bollente ed esplosiva Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi sa sempre come mandare in tilt i suoi followers, con foto in cui mette in mostra le sue curve mozzafiato.

Uno degli ultimi scatti che ha pubblicato sui social, ora che l’estate è agli sgoccioli, la ritrae in posa mentre è intenta a guardare l’orizzonte. Ha un cappello di paglia sui capelli biondi e un bikini striminzito che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, per come mette in risalto il suo seno e soprattutto il suo lato B.

Pioggia di likes, commenti e apprezzamenti da parte dei suoi amati followers che hanno amato follemente questo scatto. Wanda è sicuramente una delle donne più amate e sensuali di questa epoca e bisogna ammettere che il calciatore Icardi è uno dei più invidiati del mondo.