Veronica Lario, spunta uno scatto dal passato: il web in delirio – FOTO

 

Veronica Lario, spunta uno scatto dal passato: il web in delirio

Veronica Lario è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel mondo del cinema, esordendo sul piccolo schermo con Bel Ami di Sandro Bolchi e La Vedona e il Piedidipiatti di Mario Landi. In seguito è apparsa sul grande schermo con Tenebre, film diretto da Dario Argento. La sua vita è decisamente cambiata quando poi ha conosciuto Silvio.

Federica Panicucci, che bomba a 51 anni: scatto bollente –> LEGGI QUI

Debuttò in teatro negli anni Ottanta, venne scelta da Enrico Maria Salerno per recitare nella commedia teatrale Il magnifico cornuto e fu proprio lì che quello che poi sarebbe diventato suo marito. All’epoca lui era il proprietario della struttura ed era ancora sposato con la prima moglie, Carla Elvira Lucia dall’Oglio, e per Silvio è stato un vero e proprio colpo di fulmine. L’ha corteggiata per mesi, fino a che non è riuscito a conquistarla. I due nel 1985, in seguito al divorzio, iniziarono una storia d’amore e convolarono a nozze nel 1990. Dal loro matrimonio tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi

Nel 2009, dopo un’intensa storia d’amore, i due si sono separati. Veronica è andata avanti con la sua vita. E proprio in questi giorni sui social è spuntato uno scatto dal passato dell’ex moglie del Presidente: la foto, in cui Veronica è bellissima  e giovane, è divenuta in pochissimo tempo virale.

VERONICA LARIO, ex wife of ex-Italian Prime Minister Berlusconi when she was an actrice and old client of mine in Rome!!

Pubblicato da Brigitte Grosjean su Martedì 7 luglio 2015