Serena Rossi bikini
Che splendore Serena Rossi – FOTO: instagram

La bellissima Serena Rossi si mostra in splendida forma durante i suoi momenti al mare. Emerge dall’acqua ed è una meraviglia da vedere.

L’attrice Serena Rossi si è goduta al massimo la sua estate al mare, assieme al compagno Davide ed al loro figlio, Diego. Lei stessa ci ha reso partecipe dei suoi momenti più belli, come è possibile vedere dagli scatti pubblicati sul profilo di Instagram. La napoletana, che ancora oggi gode del successo riscontrato nella apprezzatissima fiction ‘Io Sono Mia’ incentrata sulla vita di Mia Martini, sta ricevendo ora tantissimi complimenti proprio per le foto social che la vedono protagonista. E dove esibisce un fisico perfetto. Ha spento le 34 candeline proprio qualche giorno fa, il 31 agosto, ma di anni ne dimostra anche meno, la bella Serena, alla quale tantissimi followers hanno rivolto i migliori auguri di buon compleanno.

LEGGI ANCHE –> Scuola, via la preside: lei e scrive una lettera di fuoco contro i genitori

Serena Rossi, bella e solare

“Grazie di cuore a tutti per i vostri auguri d’amore ❤️ Sono in questo paradiso con la mia famiglia a ricaricarmi, pronta ad affrontare una nuova stagione ricca di novità! Non vedo l’ora…a prestissimo! Intanto, vi abbraccio tutti…ma proprio tutti tutti.”

LEGGI ANCHE –> Conad, prodotto ritirato da tutti i supermercati per rischio di reazioni allergiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer! ☀️😎 #serenarossi #estate2019 #vacanze #sea #staiserena @bachflowers #beachwear

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata in barca in costiera…meravigliosa terra mia! 🌊 #serenarossi #staiserena #dayoff #summer2019 #costiera #family Ph. @davidedevenuto

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial) in data: