Hyundai i30 cinque porte, ecco le prime immagini spia

0
105
(websource)

In questo momento, i fan di Hyundai sono molto interessati riguardo gli sviluppi del progetto i30 N Project C.

Si tratta di una versione ancora più spinta della berlina, che dovrebbe debuttare tra poco più di una settimana al Salone di Francoforte 2019. Tuttavia, gli scatti spia che vedete riguardano una variante cinque porte del progetto, il che fa ben sperare riguardo al futuro prossimo di questo modello.

Possiamo subito notare un restyling della carrozzeria della nuova Hyundai, e a giudicare dalla quantità di camuffamento, potrebbe essere piuttosto sostanziale. Davanti possiamo vedere la nuova griglia in arrivo, insieme a una fascia ridisegnata, fendinebbia ex-novo e prese d’aria. Il pesante camuffamento copre la parte posteriore, e un ingegnoso pannello falso conferisce a questo prototipo un aspetto distinto da station wagon. Anche la fascia posteriore sembra avere subito qualche piccola modifica.

(Image by Motor1)

Per quanto riguarda la disposizione interna e le opzioni del gruppo propulsore, non si ancora molto.

Con l’attuale generazione di i30 che ha debuttato nel corso dell’anno 2017, questo aggiornamento di metà ciclo non dovrebbe modificare molto il tutto a parte alcuni aggiornamenti di assetto e tecnologia aggiunta. Allo stesso modo, le opzioni dei motori probabilmente si trasferiranno senza cambiamenti significativi, anche se un po’ più di potenza è sempre una possibilità.

(Image by Motor1)

L’attuale i30 offre una gamma di motori a benzina a quattro cilindri, oltre a un motore turbo a tre potenze e un diesel da 1,6 litri. Viene offerto un cambio a sei marce con cambio manuale o automatico, con i modelli i30 più spinti che utilizzano un DCT a sette marce.

Finora non abbiamo sentito voci riguardo al debutto di questa nuova i30. Forse riusciremo a sapere di più durante la presentazione della i30 N Project C a Francoforte.