Jerome Boateng
Jerome Boateng (Getty Images)

Jerome Boateng, difensore del Bayer Monaco, è stato accusato di aggressione da parte della sua ex compagna Sherin Senler: alcuni episodi di violenza domestica sarebbero recenti.

La stella del Bayern Monaco, Jerome Boateng è finito nei guai. Il difensore tedesco che nei giorni scorsi, durante le ultime battute del calciomercato estivo, è stato accostato alla Juventus, sarebbe accusato di aggressione aggravata contro la sua ex compagna, Sherin Senler. Nei confronti del giocatore è stata aperta un’indagine dalla Procura di Monaco di Baviera durante l’anno scorso ed un’udienza si è tenuta a febbraio, ma sembra che il tribunale avrebbe ordinato nuovi accertamenti su episodi di violenza domestica che si sarebbero verificati poco tempo fa.

Boateng accusato di aggressione da parte della ex compagna: alcuni episodi sarebbero recenti

Il difensore tedesco del Bayern Monaco Jerome Boateng sarebbe accusato di aggressione aggravata nei confronti della ex compagna, e madre delle sue due gemelline, Sherin Senler. Nei confronti del giocatore, fratello di Kevin Prince, era stata già aperta l’anno scorso un’indagine dalla Procura di Monaco di Baviera per un episodio del 2018 per il quale si è già svolta un’udienza nel febbraio scorso. Come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, il caso sarebbe ancora in una prima fase d’indagine e non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Secondo gli avvocati del difensore 31enne, che recentemente era stato accostato alla Juventus dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini, le accuse si baserebbero solo su affermazioni che non sarebbero state dimostrate. Un tribunale distrettuale di Monaco, però, ha chiesto nuovi accertamenti su vari episodi di violenza domestica, di cui l’ultimo dei quali potrebbe risalirebbe ad appena due settimane fa. L’accusa nei confronti di Boateng è di fatto ufficiale, visto che la procuratrice Anne Leiding l’ha confermata all’agenzia SID, ma la procedura non è aperta dato che si attendono gli esiti dei nuovi accertamenti richiesti. Il giocatore e Sherin si erano fidanzati nel 2007 e dalla loro relazione nel 2011 sono nate Soley e Lamia. Il rapporto tra i due è stato sempre tormentato tanto da allontanarsi più volte sino alla separazione ufficiale nel 2011. A tre anni di distanza, nel 2014, Jerome e Sherin avevano ripreso a frequentarsi e sono tornati insieme.

Leggi anche —> Nubi radioattive ed incidenti nucleari: cosa sta realmente accadendo