Giulia Provvedi Gollini
Sboccia di nuovo l’amore tra Silvia Provvedi e Pierluigi Gollini – FOTO: instagram

Tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è ancora amore: il portiere dell’Atalanta annuncia che i due sono tornati insieme, con questa dedica.

Non solo le soddisfazioni sportive ma anche il ritorno con Giulia Provvedi. Per Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, è decisamente un bel momento. Il giovane estremo difensore bolognese si appresta a fare il proprio debutto con l’Italia di Mancini, essendo stato chiamato per le due sfide di qualificazione ad Euro 2020 contro Armenia e Finlandia di domani e del prossimo 8 settembre. Inoltre tra qualche settimana ci sarà anche l’esordio in Champions League per lui, con la trasferta che il club orobico sosterrà in Croazia in casa della Dinamo Zagabria. La felicità arriva però anche sul piano personale, visto che la storia d’amore con Giulia Provvedi è ripresa, dopo l’annunciata rottura delle scorse settimane ed una relazione fin qui fatta di alti e bassi. Ma i due giovani si vogliono troppo bene per dirsi addio. È stato lui ad annunciare su Instagram che la cantante delle Donatella è tornata ad essere di nuovo la sua fidanzata.

Giulia Provvedi, che dedica da Gollini

Lo ha fatto con un post in cui entrambi sono ritratti felici e sorridenti in un abbraccio, e lo scatto è accompagnato da queste parole. “A te! La persona, la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso” . Giusto qualche settimana fa Giulia Provvedi aveva parlato di una relazione tornata ad essere molto stabile dopo l’uscita di lei dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. “Poi però mi sono accorta che siamo troppo diversi e che non la pensiamo allo stesso modo sull’idea di amore e di relazione”. Ma adesso la giovane modenese ha cambiato idea, e sia lei che Gollini sono pronti a ripartire insieme.