Federica Pellegrini: il nuovo tatuaggio della nuotatrice divide il web – VIDEO

0
518

Federica Pellegrini ha deciso di postare su Instagram una foto in cui mostra il suo nuovo tatuaggio: la decisione della pluricampionessa olimpionica di nuoto ha diviso il web.

Federica Pellegrini, una tra le maggiori eccellenze sportive italiane, ha postato su Instagram una foto che la ritrae intenta ad effettuare un nuovo tatuaggio sul fianco ritraente un rosario, accompagnata dalla seguente didascalia: “Mi ha accompagnato in tutte le sfide più difficili.…sempre sotto al mio cuscino….ora… non andrà più via…“. La decisione dell’atleta, però, non è stata condivisa da tutti i suoi follower, anche se di certo la maggior parte dei commenti al post era di segno positivo.

Federica Pellegrini mostra il suo nuovo tatuaggio: piovono le critiche

La decisione di Federica Pellegrini di effettuare un nuovo  tatuaggio non è stata apprezzata da tutti i suoi follower: secondo alcuni la giovane atleta avrebbe “peccato” di aver “marchiato il Tempio di Dio”, secondo altri, invece, si starebbe soltanto “rovinando la pelle”. Pareri questi che però non hanno spento l’entusiasmo di altri che si sono rivisti nella nuotatrice, possedendo il medesimo tatuaggio, o che semplicemente l’hanno incoraggiata dicendo che ognuno dispone del proprio corpo e che, quindi, è giusto fare ciò che più si ritiene faccia stare bene.