Tragedia in mattinata: famiglia distrutta in un incidente stradale

0
13920
Incidente in vacanza
Ambulanza (foto dal web)

Un’anziana coppia, marito e moglie di 82 e 80 anni, è morta in un tragico incidente stradale nella mattinata di oggi. I due sono finiti in un fiume con la propria auto dopo un volo di diversi metri.

Dramma nella mattinata di oggi a Gardone Val Trompia, comune in provincia di Brescia, dove una coppia di coniugi è morta in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione di Brescia Today, intorno alle 10 di stamane l’auto su cui viaggiava la coppia ha improvvisamente sbandato ed è finita in una scarpata terminando la propria corsa nel fiume Mella dopo un volo di diversi metri. Sul posto sono arrivati i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, avvenuto sul colpo dei coniugi, marito e moglie, rispettivamente di 82 e 80 anni.

Leggi anche —> Incendio devasta una nave, tragico bilancio: “Continuiamo a sperare che ci siano sopravvissuti”

Tragedia in mattinata: muore coppia finendo in un fiume dopo un volo di diversi metri

Un uomo ed una donna rispettivamente di 82 e 80 anni sono morti stamane, martedì 3 settembre, in un tragico incidente stradale consumatosi a Gardone Val Trompia (Brescia). I due coniugi, secondo quanto riportato da Brescia Today, stavano viaggiando a bordo della propria auto lungo un rettilineo di via Angelo Grazioli, quando improvvisamente l’auto è uscita fuori strada ed è finita nel fiume Mella dopo un volo di diversi metri ribaltatosi. Immediatamente sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma per i due anziani coniugi non c’era più nulla da fare ed è stato possibile solo constatare il decesso, che sarebbe avvenuto sul colpo. Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il veicolo ed estratto i corpi dalle lamiere, e gli agenti della Polizia Stradale che si sono occupati dei rilievi chiudendo il tratto stradale teatro del sinistro e stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Dai primi accertamenti, come raccontato da Brescia Today, sembra che non ci siano altre auto coinvolte e l’ipotesi più accreditata e che il conducente abbia perso il controllo del veicolo finendo fuori strada.

Leggi anche —> Coppia scomparsa, il sopralluogo dei Ris: “Uno scenario così è da soggetti schizofrenici”