Martina Colombari
Che splendore Martina Colombari – FOTO: Instagram

Fa sfigurare le più giovani, Martina Colombari: la combo vincente è data dal costume a due pezzi e da un corpo da sogno, il suo.

È bella come non mai Martina Colombari, come e più rispetto ai tempi in cui ottenne lo scettro e la corona di Miss Italia nel 1991. La moglie di Alessandro Costacurta fa arrossire le ragazze che hanno la metà dei suoi anni con un fisico perfetto. Merito dell’allenamento costante che lei applica da anni, assieme ad una dieta al tempo stesso saporita ed equilibrata. Ed è per questo che, a 44 anni, la splendida Martina si trova in formissima, molto più di tante altre che hanno meno anni di lei. Su Instagram la vediamo in versione sirenetta o Venere che esce dal mare. E dai suoi capelli parte un ‘raggio’ di acqua subito immortalato in questo scatto, che ha raccolto tantissime interazioni tra ‘mi piace’ e commenti dei suoi numerosi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, haters spietati: “Cellulite e bucce d’arancia” – FOTO

Martina Colombari, una bellezza senza età

La foto è stata realizzata in Versilia, dove la bellissima Colombari si trova in vacanza. Per la gioia di tantissimi fans. Questo è uno dei commenti più belli. “È indubbiamente Lei la donna più bella d’Italia….”, “Foto da Miss per sempre Martina, Che spettacolo de ragazza!😍”, “Originale!!, Esagerata 😱😱😱😱”, “Una delle Miss Italia più belle di sempre ….. ed è anche simpatica!”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso provoca: “Vi nascondo qualcosa”, e che fisico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insolita-originalità-estiva 🌊🌊#estate2019 #Versilia (Pic by @chiaral72 )

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data: