Chiara Ferragni, massacro sul web: “Indecente, copriti che si vede tutto” – FOTO

0
253
Chiara Ferragni Fedez
Critiche a Chiara Ferragni: “Che modo orribile di vestire hai” – FOTO: instagram

Tantissimi utenti si scagliano contro Chiara Ferragni, colpa del vestito scelto per passeggiare di sera a Portofino: “Hai proprio perso la decenza”.

Ha fatto storcere il naso a diversi utenti di Instagram la foto che Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo ufficiale, seguitissimo da oltre 17 milioni di utenti. Lei e suo marito Fedez vengono ritratti mentre se ne vanno in giro a Portofino. Il tutto è avvenuto nella giornata di domenica 1° settembre, mentre oggi i due sono sbarcati in Laguna per presenziare al Festival del Cinema di Venezia. Qui verrà presentato il film sulla vita di lei. Ma intanto a far discutere è stato l’abbigliamento scelto dalla celebre influencer di Cremona, che ha indossato un abito scuro trasparente al punto da non nascondere affatto l’intimo. Uno scatto decisamente non elegante per celebrare la ricorrenza del loro primo anniversario di matrimonio.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso provoca: “Vi nascondo qualcosa”, e che fisico – FOTO

Chiara Ferragni, gli utenti contro il suo modo di vestirsi: “Inguardabile”

E tale outfit è stato decisamente bocciato da molti dei suoi followers, cadendo sotto la scure del giudizio del popolo del web. “Vestirsi così per passeggiare in centro? Magari andava bene per un aperitivo in spiaggia”, le scrive qualche utente. E poi: “Chiara io ti amo, ma detto con affetto..a volte hai un portamento da camionista”. E non finisce qui: “Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti”. “Da dietro sembrate tonino l’uccellaro e Luisa la carciofara”. Gli utenti sono letteralmente scatenati. E poi ai più non è sfuggito un dettaglio: Fedez sembrava davvero di cattivo umore: “Come mai è così arrabbiato?” chiede qualcuno.

LEGGI ANCHE –> Salvini, la Corte dei Conti indaga: “Ha viaggiato su voli di Stato per fini personali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portofino nights @fedez 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: