Vanessa Incontrada
Critiche a Vanessa Incontrada per “cellulite e buccia d’arancia”, lei sfoggia il suo sorriso incantevole – FOTO: Oggi

Arrivano delle critiche alla sempre bella Vanessa Incontrada. I detrattori colpiscono l’italo-spagnola per il suo aspetto fisico, lei li zittisce sorridendo.

Anche per Vanessa Incontrada le vacanze giungono al termine. La 40enne italo-spagnola ha ‘documentato’ con una serie di scatti postati suo proprio profilo personale Instagram alcuni dei momenti più belli di quanto vissuto in estate. E possiamo vedere l’apprezzatissima attrice interprete di numerose pellicole di successo intenta nello sfoggiare tante volte il suo bellissimo e dolce sorriso. Ma non basta: numerosi tra i suoi followers vogliono averne di più, ed è per questo che il settimanale ‘Oggi’ offre qualche scatto di lei in costume da bagno. La rivista ce la mostra con una presenza alquanto importante di cellulite e di bucce d’arancia. Ma a lei ed a tanti suoi fans poco importa.

LEGGI ANCHE –> Francesco Zampaglione, un anno fa scherzava: “Mi dò alle rapine” – FOTO

Vanessa Incontrada, una bellezza da applausi

Chiaramente non possono mancare le critiche da parte degli immancabili haters di turno. Ma Vanessa risponde con il suo dolcissimo, splendido sorriso. E tanti altri followers la elogiano per la sua spontaneità e per una bellezza che resta sempre innegabile. Vanessa sta molto bene sia in due pezzi che con il costume unico, ed anche quest’anno le vacanze con il suo Rossano Laurini ed il loo figlio sono andate alla grande. Ora però si torna a casa e si pensa a quelli che saranno gli impegni che la vedranno in scena da qui a primavera.

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic, la meravigliosa dedica della moglie: “Conta i fiori” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il migliore dei giorni 😊Mare🌊 Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando mi rilasso☀ Besitos Amigos 😙🦋

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data: