(websource)

Se sei negli Stati Uniti, hai un po’ di tempo libero e sei interessato a guidare qualcosa con targato Hyundai, potresti essere addirittura pagato per farlo.

La casa automobilistica ha attualmente iniziato una promozione di test drive negli Stati Uniti che darà alla gente una carta regalo da 50 dollari semplicemente per fare un test drive. Secondo il sito web di Hyundai, la promo è stata chiamata ‘Hyundai National Test Drive Offer’, e sembra che nulla di straordinario sia necessario per ottenere il pagamento. Il processo comporta l’iscrizione online, il ricevimento di un coupon e la fermata di una concessionaria per un test drive.

Caricando il sito web di Hyundai, il programma è accessibile attraverso un piccolo rettangolo blu all’estrema sinistra dello schermo. È necessario accettare i termini e le condizioni di Hyundai, il che significa che probabilmente riceverai alcune e-mail ed eventualmente messaggi di testo. L’offerta è valida una volta ogni sei mesi, quindi non puoi farne una regolare fonte di reddito. Ma per offrire alcune informazioni di contatto di base, 50 dollari non sembrano così male.

Per quanto riguarda la durata di questa promozione, le informazioni non sono incluse nel sito web. Con la clausola di sei mesi elencati nella ricevuta, potrebbe essere qualcosa che la casa automobilistica prevede di eseguire per l’intero anno.