Barbara D’Urso provoca: “Vi nascondo qualcosa”, e che fisico – FOTO

0
1306
Barbara D'Urso
Post misterioso di Barbara D’Urso: “Vi sto nascondendo qualcosa” – FOTO: instagram

Su Instagram Barbara D’Urso si diverte a stuzzicare i fans, prima stimolando la loro curiosità e poi mostrando il suo magnifico outfif.

Barbara D’Urso strikes back! Lady Cologno è tornata in studio per preparare la prossima stagione televisiva, ormai ai nastri di partenza. E ha stimolato la curiosità dei suoi tanti followers ed ammiratori con un curioso quanto ‘misterioso’ post sul suo profilo personale Instagram. “In posizione e pronta all’attacco!!! 🤩🤩🤩 Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo… 😎😎😎 #backtowork #nuovostudio #mancapochissimo #pomeriggio5 #tornodavoi #colcuore”, scrive la 62enne conduttrice televisiva originaria di Napoli. Le congetture e le ipotesi da parte dei suoi numerosi fans si sprecano. Quell’hashtag a nome ‘Pomeriggio5’ lascia intuire che questa cosa che la D’Urso sta nascondendo al suo esercito di aficionados possa riguardare proprio la seguitissima trasmissione televisiva di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, haters spietati: “Cellulite e bucce d’arancia” – FOTO

Barbara D’Urso, un paio di gambe da mozzare il fiato

Negli ultimi mesi si era vociferato della possibilità che la D’Urso lasciasse il programma per dedicarsi ad altro, sempre a Mediaset. O un nuovo format oppure una nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma sembra che invece resterà sui soliti fronti, essendo una risorsa fondamentale per l’azienda. Oltre che a ‘Pomeriggio 5’ quindi, ‘Carmelita’ sarà certamente presente anche a ‘Live – Non è la D’Urso’ ed a ‘Domenica Live’. Intanto in moltissimi stanno facendo i complimenti alla regina della televisione italiana (titolo in realtà condiviso con almeno un altro paio di colleghe, n.d.r.) per il look sfoggiato in questo suo post. “Che gambe! Ma veramente hai 62 anni?”.

LEGGI ANCHE –> Mihajlovic, la meravigliosa dedica della moglie: “Conta i fiori” – FOTO