photo Instagram

Andrea Iannone e la fidanzata Giulia a Venezia (VIDEO)

Andrea Iannone e Giulia de Lellis ospiti d’onore alla Mostra del Cinema di Venezia dove hanno partecipato alla premiere del film ‘The Laundromat’.

Il pilota Aprilia, ormai veterano dello spettacolo, è apparso più elegante che mai in uno smoking Ermenegildo Zegna, gemelli e scarpe Jimmy Choo. Ben poca roba rispetto alla dolce metà Giulia De Lellis, con un abito Blumarine con corpetto costellato e maxi fiocco costellati di cristalli Swarovski applicati a mano. Un week-end di alta classe per il pilota di Vasto, reduce dal decimo posto di Silverstone, il miglior risultato stagionale in sella alla RS-GP, eguagliando la prestazione dello scorso giugno ad Assen.

Nel test di Misano la casa di Noale non ha offerto grosse novità, sebbene nel box siano apparsi un maggior numero di tecnici, con Pietro Caprara divenuto il suo nuovo capotecnico. “Penso che Aprilia voglia costruire una moto completamente nuova per il prossimo anno. Ma non sono sicuro, non sono neanche troppo curioso – ha dichiarato dopo l’ultimo test ufficiale -. Alla fine, voglio solo andare in moto, con una sensazione migliore e prestazioni migliori rispetto a quest’anno. Ho bisogno di un altro passo avanti, questa è la base”.