YouTuber compra 12 auto e le regala a degli sconosciuti – VIDEO

(websource)

Il video che vi andiamo mostrando è diventato presto virale, con quasi 12 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Il punto cruciale del video è semplice: 12 auto usate sono state acquistate a prezzi normali e poi “rivendute” gratuitamente. Beh, quasi gratis – una Chevrolet Traverse è stata venduta per 2 dollari, e una Toyota Venza è stata comprata a 50 centesimi, anche se in realtà, l’acquirente non aveva 50 centesimi con sé e così l’auto ha ricevuto uno sconto di 50 centesimi.

Ad una signora è andata ancora meglio quando ha saputo che il prezzo di 1.000 dollari della Ford Fiesta era in realtà il denaro che le sarebbe stato dato in aggiunta all’auto. Lei non sapeva cosa dire, così l’offerta è salita a $1.500.

Le altre persone hanno avuto la possibilità di fare l’affare della loro vita e così a fine giornata tutte e 12 le auto erano state “vendute”.

Jimmy Donaldson è lo YouTuber proprietario del canale MrBeast, ed è pieno di clip che mostrano il ragazzo elargire soldi in contanti alle persone più disparate. In breve, questo ragazzo ama semplicemente fare video e pagare le persone in contanti. Con così tanti influencer in tutti i social media che ostentano quello che hanno, è straordinariamente gratificante e commovente vedere qualcuno che capovolge questa tendenza.

Queste 12 auto costano oltre 100.000 dollari e, francamente, il mondo ha bisogno di più gentilezza come questa.