Kate Middleton e William in crisi: “Dietro la loro rottura c’è Camilla”

0
1373

Kate Middleton e William in crisi: “Dietro la loro rottura c’è Camilla”

Kate Middleton è una dei membri più reali più amati di sempre, e di certo anche più amata della new entry Meghan Markle. Pare però che, nonostante sia amatissima dalla Regina, qualcuno all’interno di Buckingham Palace non l’avrebbe appressata per un motivo ben preciso, favorendo addirittura la sua rottura con William.

Come riporta in sito britannico Express, dietro la pausa di riflessione tra Kate e William che è avvenuta nel 2006, ci sarebbe stata Camilla Parker Bowles. La duchessa di Cornovaglia non avrebbe apprezzato le origini proletarie di Kate. Gli avi della duchessa di Cambridgne erano infatti dei minatori. Camilla invece si sarebbe spesso vantata del fatto che la sua bisnonna Alice, fosse l’amante di Edoardo VII. Kate, invece, è la prima vera borghese della famiglia reale.

Nonostante Camilla avesse cercato di mettere i bastoni tra le ruote al figlio del marito e la sua fidanzata Kate, i due sono stati in grado di superare questo enorme scoglio e si sono comunque sposati nel 2011 coronando il loro sogno d’amore e oggi sono una delle coppie più amate di tutto il mondo. E sono amati, soprattutto, dall’intera famiglia reale britannica.