Silvia Toffanin, fisico pazzesco e lato b da urlo: “Che schianto” – FOTO

0
8011
Silvia Toffanin
Bellissima Silvia Toffanin, il bikini le sta una favola – FOTO: screenshot Oggi

Ha un fisico perfetto Silvia Toffanin: le immaginidi lei ‘paparazzata’ durante un bel bagno ci mostrano un corpo davvero perfetto.

Che meraviglia che è Silvia Toffanin. La bellissima conduttrice tv veneta, alla soglia dei 40 anni (li compirà il prossimo 26 ottobre) sembra essere ancora una ragazzina di belle speranze. Proprio come ce la ricordiamo nelle sue primissime apparizioni televisive a ‘Passaparola’. Nell’amato quiz show condotto da Jerry Scotti l’attuale compagna di Pier Silvio Berlusconi faceva la letterina. E di lei ci ricordiamo anche per la partecipazione a Miss Italia 1997. Esteriormente le cose davvero sembrano non essere cambiate. Silvia Toffanin era bellissima allora e continua ad esserlo adesso. Il suo fisico non ha risentito minimamente del trascorrere del tempo. Ce lo dimostrano alcuni suoi scatti pubblicati dal settimanale ‘Oggi’ qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, lo scatto con Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca aperta – FOTO

Silvia Toffanin, una bellezza senza tempo: che meraviglia

Le immagini risalgono a circa un mese fa, ma a queste avevano fatto seguito altre foto. Ed a voi sembra che questa magnifica donna possa avere quasi 40 anni? Ne dimostra tranquillamente almeno dieci o quindici in meno. Il suo segreto? Condurre una vita senza eccessi. La presentatrice tv originaria di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, è tutta casa e lavoro. Presto la vedremo ancora una volta al timone di ‘Verissimo’, per la tredicesima volta consecutiva. Per la gioia dei non pochi ammiratori che la splendida veneta, madre di due figli, può vantare. Ed anche l’amore con Pier Silvio Berlusconi è solido. I due stanno insieme dall’ormai lontano 2002 e mai una volta hanno dato modo di far parlare di crisi o di momenti no.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sorriso scintillante con il suo nuovo amore – FOTO