Michelle Hunziker, lo scatto con Aurora Ramazzotti lascia tutti a bocca aperta – FOTO

0
286
Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Lo scatto di Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti del 2001 lascia tutti senza parole – FOTO: instagram

Gli ammiratori di Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti non riescono a credere a quanto visto in una foto che ritrae entrambe.

Gli ammiratori di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti sono rimasti letteralmente basiti da una foto postata dalla ragazza sul proprio profilo personale Instagram. ‘Auroragram’ ha fatto vedere infatti una immagine realizzata nei primissimi anni 2000 e che la ritrae bambina assieme alla mamma. Quest’ultima è bellissima oggi come allora ed appare quasi senza alcun cambiamento, con la solita chioma bionda fluente ed il suo ormai celebre sorriso. Aurora Ramazzotti invece è una bambina, ed in questa fotografia si può vedere come fosse al cinema in compagnia della mamma. Le due erano pronte ad assistere alla prima di ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale, uscito in tutti i cinema nell’ormai lontano 2001.

LEGGI ANCHE –> Marina Berlusconi, cambiamento pazzesco: da ragazza era un’altra – FOTO

Michelle Hunziker, la foto con Aurora Ramazzotti lascia tutti basiti

Aurora aveva solo 5 anni e mostrava una espressione imbronciata. Ora è diventata una bellissima ragazza ed a corredo di quello scatto ha scritto: “La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film”. I suoi tantissimi followers e fans le hanno scritto che è rimasta praticamente uguale ad allora. “Sei solo diventata più alta, il viso è rimasto lo stesso”. Come per mamma Michelle, praticamente. Le due non sono affatto cambiate. “È come se vi avessero ibernate”, scrive un utente divertito ed al tempo stesso stupito.

LEGGI ANCHE –> Vanessa incontrada, talmente bella da piacere alle donne: “Meravigliosa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film: (da notare i biglietti di Harry Potter in mano a @therealhunzigram 😂) #tb

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: